Assessorato Pari Opportunità

Pubblicata il 23/11/2012

Si dà notizia che la Giunta Comunale ha approvato in data odierna il Piano delle Azioni Positive 2013/2015 in materia di pari opportunità. La delibera è pubblicata sull'albo on line.
La scelta dell'Amministrazione Comunale di adottare oggi il Piano a tutela delle pari opportunità uomo - donna non è casuale, ma è strettamente legata alla giornata sulla violenza sulle donne che sarà celebrata il prossimo 25 novembre. Si vuole in tal modo dimostrare la sensibilità di questa amministrazione a tutte le problematiche che riguardano le donne e assicurare, anche per il futuro, ampio sostegno a tutte quelle azioni finalizzate alla tutela della donna in tutti i campi, dal lavoro, alla famiglia, alla vita sociale.
L'ASSESSORE ALLE PARI OPPORTUNITA'
Avv. Francesca Pitrone